Skip to content

Le strade di Torino


Cosa fare questo weekend? 25-26 Novembre

Cosa fare questo weekend? 25-26 Novembre

1. #RoundAcademy

Sabato 25 ci sarà il secondo appuntamento della #roundacademy organizzata da RoundAbout, l’app di influencer di Instagram locale, in collaborazione con Le Strade Di Torino. Questo incontro è perfetto per te se sei interessato a far crescere il tuo account Instagram, ad acquisire maggiore conoscenza sulla strategia di comunicazione e marketing e a imparare il mestiere dell’influencer. La #roundacademy è il mix perfetto tra teoria e pratica! Trova maggiori informazioni sul programma qui.

2. Fa bene Barriera live

Goditi uno spettacolo teatrale originale presentato dal Social Community Theatre attraverso le strade di Torino, il 25 novembre. Partendo da Via Agliè per finire in Via Baltea, la compagnia suonerà le storie e le avventure della Fa Bene Barriera. Cosa c’è di più? Potrai anche goderti un pranzo in comunità alle 13! Trovi maggiori informazioni sull’itinerario qui.

3. Note da un sogno – Andrea Agostini

La galleria d’arte La Rocca ospita una mostra delle opere d’arte di Andrea Agostini dal 25 novembre al 31 dicembre. L’inaugurazione della mostra si terrà questo sabato e l’artista sarà presente! Quale miglior modo per scoprire un nuovo artista e il suo lavoro piuttosto che essere in grado di fargli domande e conversare con lui? Trova maggiori dettagli sulla mostra qui.

4. Degustazione del Rum Diplomatico

Sole Tomaselli, un ambasciatore del Rum Diplomatico, darà una degustazione guidata gratuita del famoso rum il 25 novembre. Scopri o riscopri il gusto dei 3 diversi classici del marchio e della loro ultima uscita, la Distillery Collection. La degustazione guidata inizia alle 18.30 e dura 2 ore. Ecco ulteriori informazioni sulla degustazione.

5. Sessione di Meditazione Sonora

Godetevi un momento di relax completo attraverso la meditazione del suono, questo sabato, con Luca Saini e Maria Cristina, due professionisti della meditazione del suono formati a Bali. I suoni e le vibrazioni di alcuni strumenti come gong, campane tibetane o flauti di Koshi sono noti per influenzare l’attività cerebrale e per mettere il corpo e la mente in uno stato di rilassamento profondo. Dopo questa lunga settimana, meritiamo un po ‘di relax, no? Scopri di più qui.

Leave a Reply