Skip to content

Le strade di Torino


Cosa fare questo weekend a Torino? 7-8 Aprile

Cosa fare questo weekend a Torino? 7-8 Aprile

Ancora indecisi su cosa fare questo weekend a Torino? Scopri qui le cose migliori e imperdibili e goditi il tuo weekend il più possibile! Inoltre questa settimana abbiamo un evento speciale da consigliarvi per la prossima settimana!!

Cosa fare questo weekend a Torino? 7-8 Aprile

1. Titoo For You

Tittoo For You, un fantastico studio di tatuaggi a Torino, aprirà le sue porte questa domenica. Senza costi aggiuntivi, puoi inviare la descrizione del tatuaggio dei tuoi sogni a info@titooforyou.com e ti verrà preparato per domenica. Sarai in grado di testare il trasferimento sulla tua pelle prima di decidere (o meno) di farlo davvero. Controlla maggiori informazioni sull’evento qui. Sarai abbastanza coraggioso da farti un tatuaggio finalmente? Siamo sicuri di sì!

2. Mercato dell’Antiquariato e Vintage del Gran Balon

Proprio come ogni prima domenica del mese, il mercato dell’antiquariato e del vintage conquista le strade di Torino. Questo mercatino è conosciuto per essere il mercato tematico più grande e storico del Piemonte. Dall’antiquariato al vintage, dal “brocantage” alle collezioni speciali, questo mercato ha di tutto per tutti! La cosa migliore è che dura tutto il giorno, dalle 8:00 alle 18:00, il che ti lascia un sacco di tempo per passeggiare tra i meravigliosi tesori nascosti pronti per diventare tuoi! Trovi maggiori informazioni qui.

3. Street Workout Green – Parco della Pellerina

Visto che le giornate estive si stanno avvicinando velocemente, è ora di mettersi in forma con Street Workout Italia e Basic Gym. Queste due entità stanno unendo le loro forze per offrirci un allenamento di un’ora nel Parco Della Pellerina. Il tuo allenatore sarà Giuseppe Leo! Non perdere l’appuntamento di domenica 8, alle 15:30. Siamo tutti benvenuti, non importa il livello di allenamento! … insomma non ci fanno trovare neanche una scusa… Maggiori dettagli qui.

4. Flash Forward – Festival Internazionale di cortometraggi

Da giovedì 6 a sabato 7 aprile, la prima edizione del Flash Forward Festival apre le porte agli amanti del cinema e dei cortometraggi. Il concetto è semplice: è una maratona di cortometraggi sul tema del futuro. Ogni giorno ha il suo programma di cortometraggio a partire dalle 17:00 di venerdì alle 10:00 di sabato. Alcuni dei registi saranno anche lì per parlare del loro lavoro! Puoi trovare maggiori dettagli sul programma qui.

5. Il Giardino Sostenibile

Il Giardino Sostenibile è una mostra-mercato che mira a promuovere buone pratiche di giardinaggio e dimostra come ottimizzare il dispendio energetico in giardino. Non è solo una semplice fiera, ma una piccola “conferenza” a cielo aperto con pochi ma selezionati espositori che mostreranno il loro lavoro e i loro prodotti sul tema della sostenibilità. Trovi maggiori informazioni qui.