Skip to content

Le strade di Torino


Cosa fare questo weekend … o i consigli dell’ultimo minuto per Capodanno! 2018

Cosa fare questo weekend … o i consigli dell’ultimo minuto per Capodanno! 2018

1. I DUA in concerto da Varsa

La Capanna Dei Nonni, accogliente e sofisticato ristorante tra i nostri preferiti di Torino, ospita lo straordinario duo I DUA per uno speciale concerto di Capodanno. Il duo eseguirà musica folk, rock e pop per assicurarti di trascorrere una notte memorabile. Controlla maggiori informazioni per la serata qui.

2. Assaggiare e annusare da GuViOl

Il Ristrot GuViOl è la combinazione perfetta della classe di un ristorante e l’ospitalità sincera di un’osteria. Per celebrare l’arrivo del nuovo anno ospiteranno un evento speciale da passare un un’atmosfera intima e industriale dove si possono gustare piatti preparati con ingredienti genuini. Scopri di più sul menù della serata e come prenotare qui.

3. Distilleria di quaglia X Scalo Vanchiglia

La Distilleria Quaglia e il ristorante Scalo Vanchiglia uniranno le loro forze per proporre uno speciale cenone di Capodanno. Il resto dell’evento si terrà alla fine del 2017 per portare con noi le speranze per il 2018. L’evento combina tutto ciò di cui avete bisogno per il perfetto Capodanno: cibo, bevande e musica! Trovi maggiori informazioni sull’evento qui.

4. Capodanno in città

Trascorri i tuoi ultimi momenti del 2017 nella città che ami con 4 diversi eventi. Il Pala Alpitour, lo Spazio 211 e un tram nella notte di San Silvestro e, per il mattino del primo giorno dell’anno, la Galleria Umberto I. Quattro location e un programma di spettacoli all’insegna della tradizione e della modernità, con tanti artisti e musica di ogni genere. Quattro eventi organizzati per offrire l’opportunità di aspettare e festeggiare in allegria, serenamente e in compagnia l’arrivo del 2018. Puoi trovare maggiori dettagli sui 4 diversi eventi qui.

5. Spettacolo del Cirko Vertigo

Quale modo migliore per concludere l’anno se non farti girare la testa?! Goditi il ​​Vertigo Circus Show per la notte di Capodanno. Scoprirai artisti talentuosi e strabilianti di tutto il mondo che renderanno la tua serata unica nel suo genere e potrai brindare con gli artisti! Trovi maggiori informazioni qui.