Skip to content

Le strade di Torino


#Roundacademy | Lezione #4

#Roundacademy | Lezione #4

La #roundacademy è l’academy per imparare il mestiere dell’influencer su Instagram, per imparare a gestire il proprio profilo su Instagram, trovare e coltivare la propria community e creare contenuti adatti alla propria personalità. In questa quarta lezione della #roundacademy impareremo i segreti della street photography insieme ad alcuni influencer locali. E ci divertiremo a trovare i migliori soggetti nelle strade di Torino ;).

Jehanne & Monica


#roundacademy – Organizzata da Roundabout in collaborazione esclusiva con Le Strade di Torino

Lezione 4 – Street Photography – Sabato 20 gennaio 2018 ore 15.00

Bazaaar | Via Stampatori 9, Torino

Ingresso libero – registrazione su Eventbrite

Ospiti | Francesco @lazivowski,  Vincenzo @vincent_talt & Fabio @fabio_rovere


Il quarto evento della #roundacademy, l’academy per diventare Instagram influencer, si terrà sabato 20 Gennaio alle ore 15:00 presso il Bazaaar.

Durante questo pomeriggio andremo a analizzare i segreti per creare delle foto vincenti di street photography, una delle tipologie di fotografia più apprezzata su Instagram, e anche il luogo su Instagram dove è nato e cresciuto Le strade di Torino. Il nostro blog è infatti nato inizialmente dall’account di Instagram @lestradeditorino, per raccontare la bellezza della nostra città e le nostre scoperte. Dopo una prima parte al Bazaaar ci divideremo in gruppi e usciremo nelle strade del quadrilatero per scoprire insieme gli scorci più belli e più interessanti e un po’ di segreti per scattare le foto migliori in strada.

L’evento si terrà al Bazaaar e si concluderà con un po’ di tempo per noi per chiacchierare in maniera più informale!

Portate solo voi stessi e il vostro telefonino. L’ingresso all’evento è gratuito ma per partecipare è necessaria la registrazione su Eventbrite. La disponibilità di posti limitata; iscrivetevi al più presto!