Skip to content

Le strade di Torino


Verdelilla inaugura le secret rooms | Nuove aperture in città

Verdelilla inaugura le secret rooms | Nuove aperture in città

Verdelilla inaugura nuvi orizzonti e stanze segrete: noi de “Le strade di Torino” eravamo lì e ve lo vogliamo raccontare.

L’estate torinese in città inizia con piacevoli sorprese.

Maria Chiara


Verdelilla Secret Room

Via Assietta 17 | Torino


Classy Mod On

La prima volta che ho messe piede in questo negozio è stato per acquistare un vestito di Labo.Art di cui mi ero follemente innamorata e che mi avevano detto avrei trovato da Verdelilla.

Così ho scoperto un cortile nel bel mezzo di Re Umberto, tra i meravigliosi palazzi di una soleggiante Torino, nell’eleganza più leggera e classy che si possa immaginare.

Quella volta avevo trovato un abito e provato la frenesia di voler acquistare tutto, mobilia inclusa.

Aperitivo all day long 

Quando ho scoperto avrebbero inaugurato un nuovo progetto ed aperto delle “secret rooms”, mi sono fiondata con la fidata Arianna, compagna bighellona, a curiosare.

Giovedì 18 maggio, dalle 11 a tarda sera, Verdelilla secret rooms ha aperto battenti offrendo un ricco buffet, ottimi vini e cocktails al ginger (Gorilla) in una location unica, curata da Philippe Model Maison.

Dalle mandorle di benvenuto alle fave con del pane squisito e della provola alle polpettine di pesce e verdure, per concludere con cannoli e mini bomboloni alla crema serviti all’americana in un’atmosfera lussureggiante e rilassata.

Cosa c’è di nuovo sotto il sole?

Le stanze segrete sono un bellissimo appartamento dai soffitti altissimi e dal parquet originale, corridoi misteriosi e finestre colme di fiori.
Un nuovo concept store dove non mancano divani e meravigliosi lampadari. Una sorta di labirinto chic dove cascate di abiti si alternano ad accessori, calzature e profumi (dall’Olfattorio, tra gli altri) di altissimo livello ed indubbia bellezza.

Lo stile resta quello dei vestiti lunghi e colorati, dei tessuti impalpabili e delle stampe dalla fantasia esotica. Una moda sempre attuale sebbene di forte tendenza e la capacità di saper spaziare dalle ciabattine in cuoio alla gonna in seta da cerimonia in men che non si dica, senza che intervengano troppi canoni e troppa formalità.
Non manca il lato sportivo e divertente: Stan Smith con applicazioni ricamate, cappelli di paglia da aperitivo in piscina, salopette in lino, jeans (Mother) e calzini multicolore (Antipast).

Le stanze segrete che dovete scoprire 

Chi conosce già Verdelilla sa che non è tra i negozi più economici della città ma la qualità e l’eternità dei capi che troverete sarà eccezionale e meritevole della spesa.

Avendo, inoltre, ampliato l’offerta, potrete trovare piccoli sfizi a prezzi assolutamente contenuti.

Da Verdelilla secret rooms è un po’ come sentirsi al mare!

Basta vestire uno dei loro meravigliosi abiti eterei, indossare un paio di occhiali da sole esposti ed abbinare una borsa di Guanabana ed un bracciale a fascia per essere catapultati nell’atmosfera di Saint Tropez, tra un mojito ed una cruditè.


All images © 2017 Arianna Cristiano